Una fabbrica a conduzione familiare, la fabbrica IMESA occupa un'area coperta di 13.000 m² su un'area totale di 20.000 m².

Stabilimento IMESA a Cessalto

Si trova nella provincia di Treviso in Veneto, centro dell'industria italiana del nuovo millennio, una delle aree più sviluppate dell'Unione Europea. Una perfetta posizione geografica centrale per gli scambi con tutti i paesi della Comunità Europea, i Paesi dell'Est e il bacino del Mediterraneo.

Questa posizione centrale in Europa, vicino ai maggiori produttori di macchine per la pulizia a secco, macchine da stiro e attrezzature in acciaio inossidabile per alberghi riflette la struttura della nostra azienda, dinamica e in continua espansione. La dimensione dell'azienda testimonia le capacità e la competenza professionale dei dirigenti e dei loro dipendenti.

Cosa possiamo aspettarci per il futuro di un produttore che ha sempre avuto il miglior vantaggio di innovazione e alta tecnologia? Sicuramente un sistema di produzione e un controllo di qualità al massimo livello.

Questa competenza tecnologica consente di affrontare in modo personalizzato i problemi dei clienti più esigenti: il nostro team di ingegneri, sempre alla ricerca di una qualità assoluta, mette in primo piano il proprio lavoro nell'interesse del cliente, con tutte le sue esigenze.

Preventivi raggruppati (0)