Mostra europea dedicata a un singolo vigneto

Destination Angers Evénements

Mostra europea dedicata a un singolo vigneto
lunedì 3 febbraio 2020 - martedì 4 febbraio 2020Descrizione :

Il Salon des Vins de Loire è stato creato nel 1987 dal Parc des Expositions d'Angers, con il supporto delle Interprofessiones della Valle della Loira.

Il Salon des Vins de Loire è l'unico spettacolo europeo dedicato a un singolo vigneto, quello della Loira. Riservato esclusivamente ai professionisti, consente ai visitatori francesi e internazionali di scoprire in anteprima e prima del marketing, la vendemmia dell'anno.

Per 550 giorni, 550 espositori provenienti dalle regioni Pays Nantais, Anjou-Saumur, Touraine e Loire Centre presenteranno 9000 visitatori professionisti alla ricchezza e alla freschezza del vigneto della Valle della Loira, attraverso un'alta qualità e diversità di vini rossi e rosé. e le bolle secche o dolci, tranquille o fini.

I professionisti della Loira lo hanno capito bene: la qualità dei contatti che genera, i riflettori che dà al loro lavoro, e soprattutto l'ultima annata, il Salon des Vins de Loire è un vettore di comunicazione e attività insostituibili per l'intero vigneto, sia in Francia che nei mercati internazionali.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito?

Contattaci via e-mail presso partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aAttrezzatura Horeca

Preventivi raggruppati (0)