Vlaemynck è soprattutto la storia di una grande azienda tessile che ha messo il suo know-how al servizio di attrezzature outdoor (ombrelli, cuscini, mobili ...), costruendo nel tempo una reputazione e un rapporto duraturo di fiducia con i propri clienti, tra cui i più bei stabilimenti balneari e alberghi della Riviera.

Dietro ogni bellissimo indirizzo, c'è Vlaemynck ...

I giardini della Riviera Reale a Saint-Jean-Cap-Ferrat, le spiagge più belle di Cannes, come quelle di Carlton o Martinez, la terrazza del Park Hyatt Paris-Vendôme Palace ... Da oltre 50 anni Vlaemynck decora dalle sue sedie, tavoli, tramonti, cuscini e ombrelloni, gli esterni di alberghi e ristoranti mitici, sedotti dal know-how del marchio e il suo innato senso del servizio.

Un grande nome storico per l'arredo per esterni, Vlaemynck mette la sua esperienza al servizio di tutti, che tu sia un professionista o un privato, sempre con la stessa promessa: offrire comfort ed estetica ai tuoi ospiti.

Dal 2013 e la sua acquisizione da parte di Fermob, Vlaemynck ha assunto una nuova dimensione. L'azienda è ora più dinamica che mai, con molti investimenti che gli hanno permesso di modernizzare i suoi siti di produzione e vendita ma anche di innovare per migliorare prodotti e servizi.

Preventivi raggruppati (0)